Non sei registrato? Clicca qui
PANE, SOCIAL & FANTASIA
L'AGENZIA CHE FA COMUNICAZIONE CON GUSTO



La buona Comunicazione

La comunicazione diventa “preziosa” come l’alimentazione, come ciò che mangiamo e che ci nutre.
La comunicazione non è più qualcosa di tecnologico, freddo, disumano, asettico e intangibile.
Qualcosa senza sapore e senza gusto.



Con PANE, SOCIAL & FANTASIA la comunicazione assume il suo gusto.

Quindi la comunicazione, specialmente online e social, matura, “lievita”, in qualcosa di naturale, vitale, biologico e soprattutto connaturato alla vita. Dal gusto raggiungiamo il buono della comunicazione. La bontà degli ingredienti, la loro genuinità, ma anche la competenza, che va oltre la tecnica per diventare anche una sapienza artigianale, che unisce lato tecnico e lato umano, culturale, valoriale.

Cucinare significa amare, pensare alla salute e al benessere degli altri. I clienti sono persone ma nemmeno più clienti: sono un fine a cui noi diamo un valore attraverso la nostra buona comunicazione.

La buona comunicazione diventa una dieta, cioè un regime alimentare attento alla salute e proiettato sul lungo periodo.

Non basta solo nutrirsi adesso, oggi. Bisogna trovare per ogni cliente la dieta più sana e adatta al suo organismo/azienda, perché il nostro obiettivo non è solo fornire i soliti servizi, ma offrire un “programma” di dieta per raggiungere in modo sano e naturale gli obiettivi prefissati.

Questa dieta include un’attività alimentare regolare, che apre il campo al concetto di “menu”, perché nella sana e buona comunicazione non c’è un unico pasto o un unico piatto. Ci sono tanti pasti nell’arco della giornata, della settimana e del mese. Ogni pasto è un servizio che offre determinati valori nutrizionali e quindi concorre a raggiungere un certo obiettivo. I nostri servizi sono come un menu dove sono ospitati piccoli spuntini ma anche sontuose cene. L’importante è focalizzare il concetto di dieta come insieme di tanti piatti, ingredienti, valori inseriti in una vista d’insieme.

La buona comunicazione è anche un fattore di cultura, perché andiamo a riprendere la tradizione gastronomica mediterranea eleggendola a nostra ispirazione di fondo, tenendo aperte sempre le porte a contaminazioni e sperimentazioni con altre culture culinarie. Quindi la nostra comunicazione non nasce nel nulla. Proviene da una grande tradizione che punta sulla qualità, il benessere, la persona e offre un equilibrio tra mente e corpo, tra espressione e funzione, tra percorso e approdo.

PANE SOCIAL & FANTASIA è una cucina, un laboratorio, un centro di benessere che trasforma la comunicazione in un cibo per il corpo e per la mente, per produrre risultati oggettivi, unitamente ad un benessere d’insieme, perché lo stile della comunicazione è anche una questione di sapori, profumi, che invitano e invogliano a creare rapporti sociali – la missione vitale della comunicazione.

 

  • FRANCESCA SANGUINETI

    Si occupa di comunicazione, R.P. e ufficio stampa dal 1993. Specializzata nel settore ICT d'avanguardia, dal 1995 si occupa della divulgazione della cultura Internet, dagli aspetti supertecnici a quelli di utilizzo comune. Ha collaborato con Aziende, Enti e Istituzioni noti a livello nazionale, spostandosi per lo Stivale e oltre. Nell'ultimo triennio ha ampliato i settori di intervento, coronando il sogno di fare comunicazione anche nel settore non-profit e sociale.

  • GABRIELE CAZZULINI

    Sociologo della comunicazione, dal 2001 lavora col web per fare strategie comunicative lato business e corporate, e dal 2007 si è specializzato sui social media. Si occupa di digital e social marketing, dallo sviluppo del piano di comunicazione fino alla sua realizzazione e al monitoraggio. E' docente in seminari e webinar online per la formazione professionale sui temi dei new media e della comunicazione mobile.

  • SILVANO BONINI

    Imprenditore dal 1983, è esperto di marketing della comunicazione e di nuovi media. La sua impresa - che dal 2009 ha preso il nome di DPSONLINE – opera a livello nazionale offrendo servizi di comunicazione tradizionali e online ad angolo giro.





CONDIVIDI
 













BLOG

100% DIGITAL PR? NO, GRAZIE.


WEB MARKETING: 4 REGOLE D’ORO E 2 SEGRETI PER TUTTE LE AZIENDE (MA PROPRIO TUTTE!)

WEB MARKETING: 4 REGOLE D’ORO E 2 SEGRETI PER TUTTE LE AZIENDE (MA PROPRIO TUTTE!)


“ YOUTILITY ”: LA RIVOLUZIONE DEL NUOVO SOCIAL MEDIA MARKETING



ALTRE INFORMAZIONI

Archivio corsi
Termini e condizioni
Privacy



© DPSONLINE S.r.l. | Via Pendola 7/1 16143 Genova | P.IVA 01921150999 | C.C.I.A.A. 01921150999/2009 | R.E.A. 445492 di GE | Capitale Sociale 10.000,00 € i.v. | Credits www.dpsonline.it